Johnson Health Tech dimostra la sua continua tensione verso la crescita unendosi a Leisure Fitness, importante brand statunitense, eccellenza nel retail del settore fitness
Johnson Health Tech acquisisce Leisure Fitness e diventa un network distributivo worldwide, continuando il suo costante percorso verso l’eccellenza
Johnson Health Tech ha siglato l’accordo per l’acquisizione di Leisure Fitness, catena di negozi superspecializzati che con i suoi 27 centri presidia tutta la costa orientale degli Stati Uniti, offrendo le migliori soluzioni per il fitness. Leisure Fitness, infatti, è uno dei principali rivenditori di speciality fitness della East Coast, presente in Connecticut, New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Maryland e Virginia; oltre ad offrire attrezzature per il fitness di alta qualità sia per home che per club, fornisce uno staff di esperti di fitness per soddisfare tutti i bisogni della clientela.
L’obiettivo di questa operazione è quello di proporre un modello sempre più preciso di retail nel settore e, in questo modo, Johnson Health Tech North America raggiunge quasi 100 punti vendita di specialty fitness negli Stati Uniti, diventando “un vero network distributivo che, combinato con il design, la tecnologia, l’innovazione, la ricerca e sviluppo – i valori di eccellenza della nostra realtà internazionale -, ci consente l’eccezionale opportunità di continuare a crescere” ha dichiarato Nathan Pyles (Presidente JHTNA).
Johnson Health Tech: un’azienda in costante crescita
Johnson Health Tech rappresenta oggi uno dei più grandi produttori di attrezzature per il fitness di tutto il mondo con marchi come Matrix, Vision e Horizon, ed è l’azienda con il più alto tasso di crescita del settore (è la società più grande in Asia, la terza nel mondo e uno dei produttori con maggiore velocità di crescita nell’industria del fitness). Con l’acquisizione di Leisure Fitness, JHT, che oggi è il più grande rivenditore di speciality fitness al mondo, porterà il numero dei suoi store a 315 worldwide. Leisure Fitness si inserirà nel gruppo vendita di JHTNA, ma opererà separatamente con il proprio team già esistente.
Johnson Health Tech Italia segue la strategia internazionale
Anche in Italia JHT si conferma un’azienda in costante crescita con il suo piano di aperture nei prossimi di 2 anni di almeno 10 centri
Johnson Health Tech ha festeggiato lo scorso anno i 40 anni dalla sua fondazione e i 10 anni di presenza in Italia con la sua filiale operativa , la Johnson Health Tech Italia SpA (www.jht.it), che ha sede ad Ascoli Piceno. “Una strategia di penetrazione e sviluppo che anche noi in Italia stiamo perseguendo in linea con le direttive internazionali : l’attuale presenza di 7 punti vendita – 3 negozi diretti, i Johnson Fitness Store a Roma, Milano, Ascoli Piceno e 4 in franchising, i Johnson Fitness Point a Bologna, Pomezia, Vicenza e Pordenone, sono la premessa di un piano di apertura di almeno altri 10 centri in Italia, tra Store e Point, previsti nei prossimi 2 anni” dichiara Pino Di Eugenio Amministratore Delegato di Johnson Health Tech Italia Spa.